IBL Banca è il gruppo bancario leader nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto. Ed è anche un gruppo bancario che pensa alla formazione dei professionisti di domani.
Proprio per tale motivo, IBL Banca finanzia 15 borse di studio a copertura totale per partecipare alla seconda edizione del master di II livello in Scienze economiche e bancarie “Vincenzo Giordano”, realizzato in collaborazione con Link Campus University, che mette a disposizione ulteriori 10 borse di studio a copertura parziale.
Le borse di studio
I bandi di concorso prevedono l’assegnazione delle seguenti borse di studio:
- 15 borse di studio che copriranno completamente tutte le spese del master (quota di partecipazione, iscrizione, tassa sull’esame finale);
- 10 borse di studio d’importo diverso che copriranno parzialmente le spese per il master e che saranno messe a disposizione da Link Campus University.
Le domande dovranno essere presentate entro il 16 gennaio 2017 alle ore 12:00.
Date, ore, materie
Intitolato a Vincenzo Giordano, fondatore e azionista di riferimento di IBL Banca scomparso nel 2012, il master è aperto a tutti i laureati, comincerà a febbraio 2017 e, in quattrocento ore d’aula, approfondirà gli argomenti fondamentali della gestione economica e finanziaria del settore bancario.
Il partecipante potrà così acquisire le conoscenze e le competenze che gli permetteranno, un domani, di poter diventare:
- Financial banking manager;
- Intermediario finanziario;
- Accounting manager in aziende pubbliche o private;
- Financial officer manager;
- Responsabile delle risorse umane.
Come inviare la richiesta
Per inviare la richiesta di partecipazione al master in Scienze economiche e bancarie finanziato da IBL Banca con 15 borse di studio, basta seguire le indicazioni presenti sulla pagina ufficiale del master.