interviste di IBL Banca

Le interviste di IBL Banca: voci a confronto sulla banca di oggi e di domani

Qual è il ruolo della banca oggi? Cosa si prospetta all’orizzonte? La tecnologia, i servizi che cambiano, le esigenze che mutano, gli scenari che vanno definendosi: il Magazine di IBL Banca non è solo il luogo per parlare di cosa offre la banca oggi, ma anche di ciò che il nostro settore diventerà nel prossimo futuro.

Per indagare i temi caldi del settore bancario, abbozzare prospettive future e stimolare il dibattito degli addetti ai lavori, IBL Banca ha chiesto ad alcune voci autorevoli d’intervenire con un contributo che ci darà modo di approfondire aspetti specifici e di mettere a confronto opinioni, punti di vista e competenze.

In questa nuova rubrica di IBL Banca Magazine avremo modo di esplorare gli aspetti che ci stanno più a cuore del servizio bancario e la funzione che la banca ha nella società moderna e che avrà nella società futura.

Le interviste prevedono una breve introduzione di presentazione dell’intervistato seguita dalle domande poste dal team editoriale di IBL Banca e le risposte dell’esperto che fornirà il proprio personale punto di vista sul tema proposto.

Nella rubrica Le interviste di IBL Banca ci sarà anche modo di confrontare le risposte di vari esperti che sono intervenuti sullo stesso tema per ricavare una riflessione più ampia.

Il confronto che ci auguriamo abbia come forum d’elezione lo spazio 2.0 dei Social Media, alimentandosi di altri contributi e opinioni di esperti e appassionati che vogliono pensare e ripensare la banca

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede Generale: Via di Campo Marzio, 46 00186 Roma
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006