Carte di pagamento ControCorrente IBL Banca

Le carte di pagamento abbinate a ControCorrente: quali sono e come richiederle

Abbiamo avuto già modo di sciogliere i possibili dubbi legati all’apertura del nuovo ControCorrente di IBL Banca. I vantaggi derivanti dal nuovo conto corrente, infatti, sono molti, a partire dagli interessi con tassi fino allo 0,30% lordo e dalla possibilità di scegliere tra le diverse opzioni il pacchetto più conforme alle proprie esigenze.

In questa sede, vogliamo approfondire una questione altrettanto importante, legata al tema delle carte di pagamento.

Vediamo quindi quali sono le carte di pagamento abbinate a ControCorrente e quali richiedere a seconda delle necessità.

Carta di debito elegante e funzionale

Carta di debito elegante e funzionale

La carta di debito abbinata a ControCorrente è inclusa in qualsiasi pacchetto si scelga (“semplice”, “particolare”, “originale” e “straordinario”) ed è uno strumento fondamentale che permette di prelevare contante ma anche/e  di acquistare nei negozi, anche in modalità contactless.

I circuiti nei quali la carta di debito è utilizzabile sono:

  • BANCOMAT®;
  • PagoBANCOMAT®;
  • Maestro;

Con un design accattivante, che lega il nero all’oro quali colori portanti, la carta è realizzata interamente da materiale riciclabile, a conferma dell’attenzione di IBL Banca nei confronti dell’ambiente.

Carta Prepagata per tutta la famiglia

Carta Prepagata per tutta la famiglia

La carta prepagata abbinata al nuovo ControCorrente di IBL Banca può essere richiesta scegliendo uno dei tre pacchetti “Particolare”; “Originale”; “Straordinario” ma non è inclusa nel pacchetto “Semplice”.

Il principale vantaggio nel richiederla? Poterla utilizzare per qualsiasi tipo di acquisto online e nei negozi fisici autorizzati.

La carta è facile da ricaricare, comodamente da casa, attraverso il servizio di Internet Banking ed è inoltre provvista della tecnologia Chip&Pin che garantisce al titolare della prepagata una grande sicurezza.

La carta consente inoltre di usufruire del servizio di “spending control” per personalizzare i limiti di spesa.

Carta di debito internazionale per acquistare ovunque, in tutta sicurezza

Carta di debito internazionale per acquistare ovunque, in tutta sicurezza

La carta di debito internazionale è uno strumento completo, che offre a chi la richiede la possibilità di acquistare in tutta sicurezza sia online che nei negozi fisici e di prelevare contante in tutto il mondo.

Anche per la carta di debito internazionale è previsto il servizio “spending control” così come la possibilità di attivare l’assicurazione multi rischi gratuitamente su acquisti e viaggi.

La carta di debito internazionale è inclusa nei due pacchetti di ControCorrente “Originale” e “Straordinario”.

Le carte di credito associate a ControCorrente

Le carte di credito associate a ControCorrente

Oltre alle carte già citate, i clienti che optano per uno qualsiasi dei pacchetti ControCorrente possono richiedere l’attivazione di una carta di credito ad un costo aggiuntivo scegliendo tra:

  • carta di credito Classic;
  • carta di credito Prestige.

carta di credito Prestige

Le due carte, diverse tra loro in particolare per la possibilità di spesa, maggiore se si sceglie la carta di credito Prestige, sono entrambe accettate in tutto il mondo e hanno alla base standard di sicurezza elevati.

Informati presso la sede IBL Banca più vicina a te e scegli anche tu di essere ControCorrente.

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede legale e direzione generale: Via Venti Settembre 30 - 00187 Roma, Tel. 06/48797100
Partita IVA 14994571009