Ibl campagna nuovo slancio

Nuova campagna IBL Banca: ecco come vi diamo nuovo slancio

Alle volte, per migliorare la vita di tutti i giorni, serve solo un nuovo slancio. Quando le incombenze del quotidiano ci fanno vedere i nostri obiettivi appannati e i nostri sogni troppo distanti, l’aiuto di chi ci è vicino risulta fondamentale per donarci nuova energia e per focalizzarci nuovamente sulle cose che riteniamo importanti. IBL Banca vuole essere lì vicina a voi e le vostre famiglie per fornirvi lo slancio giusto.

Dietro il concept della nuova campagna di comunicazione di IBL Banca ci siete voi, con la vostra quotidianità e la vostra voglia di realizzare quei progetti di vita che sono nel cassetto da troppo tempo e aspettano solo la spinta giusta.

Immancabile la nostra mascotte: il bassotto che rappresenta la nostra RataBassotta, la soluzione a vostra disposizione per ottenere quei prestiti che danno quello slancio necessario per concretizzare  i sogni di una famiglia moderna.

Il nostro modo per rimanervi vicini è offrirvi una consulenza su prestiti e gestione del risparmio che mantenga sempre al centro i vostri desideri e i vostri progetti e proporvi le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.

La nuova campagna “Vi diamo nuovo slancio” di IBL Banca  è già online e sulla stampa, potrete presto vederla anche declinata in un video istituzionale su diversi canali (anche online). Rimanete sintonizzati e tenetevi pronti per il nuovo slancio di IBL Banca!

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede Generale: Via di Campo Marzio, 46 00186 Roma
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006