sospensione assicurazione moto

Opzione “Uso stagionale”, la facile sospensione online dell’assicurazione moto

La moto è una passione. Non appena le giornate diventano soleggiate e non si vede una nuvola in cielo, non appena i weekend diventano degli irresistibili richiami a esplorare il mondo sulle due ruote, è un piacere tirarla fuori dal garage e sentire nuovamente il dolce suono dei due cilindri, anche solo per recarsi a lavoro. Per tutti coloro che preferiscono tenere la moto ben al riparo nei mesi invernali, l’assicurazione annuale è un vero spreco di soldi.

La soluzione sono le assicurazioni che prevedono la sospensione. Meglio ancora se è possibile, in breve tempo, poter sospendere e riattivare la validità dell’assicurazione anche comodamente da casa grazie a un servizio online.

L’assicurazione per la moto che si può sospendere online proposta da IBL Banca

Per gli appassionati di modo che hanno bisogno di un’assicurazione stagionale, IBL Banca propone la polizza Zurich Connect: l’assicurazione online che prevede l’opzione “Uso stagionale” e che può essere sospesa (anche online) nel periodo di non utilizzo del veicolo.

Una soluzione flessibile che riesce a coniugare il risparmio assicurativo e la passione per le due ruote.

Ecco come è possibile sospendere l’assicurazione

Per gestire la copertura della polizza moto, gli assicurati Zurich Connect che hanno possono farlo attraverso la compilazione di un modulo che può essere inviato all’indirizzo e-mail documenti@zurich-connect.it o via fax al numero 02.83.430.111.

La sospensione avverrà dalle ore 24.00 del giorno in cui è stata inviata online la richiesta.

Per maggiori informazioni sull’assicurazione moto di Zurich Connect proposta da IBL Banca, vi invitiamo a leggere la pagina web dedicata.

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede Generale: Via di Campo Marzio, 46 00186 Roma
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006