Cessione del Quinto

L’Ottima Cessione del Quinto 2016: il miglior servizio per il cliente

Cosa significa, secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, l’Ottima Cessione del Quinto? Si tratta di una valutazione che distingue le banche in termini di assistenza ai clienti, trasparenza, convenienza, semplicità e rapidità. Lo scudo rilasciato dall’Istituto Tedesco di Qualità è una garanzia  di qualità che non si ferma solo alle condizioni proposte per il prodotto offerto, ma che valuta anche la predisposizione al servizio alla clientela, a partire dalla comunicazione trasparente e semplice.

Per il 2016 IBL Banca ha ottenuto. dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, il riconoscimento Ottima Cessione del Quinto, ottenendo un prestigioso riscontro dell’impegno profuso nel divenire punto di riferimento di questo prodotto sul mercato italiano, senza lasciare in secondo piano le esigenze dei clienti.

Condividiamo il podio dello scudetto Ottima Cessione del Quinto assieme e a Unicredit, seguono Agos Ducato, Bnl e Findomestic, con una soddisfazione della clientela della Cessione del Quinto valutata come superiore alla media.

Il riconoscimento dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza per il 2016 è una tappa importante del viaggio intrapreso da IBL Banca per consolidare la propria eccellenza nel settore del prestito contro Cessione del Quinto di pensione e stipendio.

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede Generale: Via di Campo Marzio, 46 00186 Roma
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006