Quando il gusto di fare impresa è un vizio di famiglia: il Premio “Di padre in figlio” 2015

Il Premio “Di padre in figlio – il gusto di fare impresa2015 giunge alla sua sesta edizione confermando il suo straordinario messaggio: l’impresa è un valore inestimabile. Un valore che può essere ereditato in famiglia e, quando succede nel migliore dei modi, tale valore diventa tradizione imprenditoriale che giova a tutto il territorio, a tutto il Paese.

Ci vogliono dedizione, rispetto, cura, competenza e intelligenza per succedere a una straordinaria generazione d’imprenditori, riuscendo a donare valore aggiunto alle imprese. Ed è proprio questo che il Premio “Di padre in figlio” vuole elogiare: i passaggi generazionali di successo.

L’edizione 2015 del Premio è stata vinta da un nome che ha saputo imporsi efficacemente nella mente del consumatore come perfetto connubio tra innovazione e tradizione: Pastificio RANA. A Giovanni e Gianluca Rana vanno i complimenti di IBL Banca per aver saputo incarnare alla perfezione quell’eccellenza italiana fatta d’imprese Made in Italy dalla dimensione familiare che sanno come approcciare i mercati internazionali.

Tra i premi c’è anche un nome di IBL Banca: è quello dell’AD Mario Giordano insignito del riconoscimento per la migliore performance finanziaria del 2015. “Di padre in figlio” onora la memoria di Vincenzo Giordano (scomparso nel 2012), una figura alla quale IBL Banca deve molto, per il suo ruolo di Presidente, fondatore e azionista di riferimento. Il suo contributo strategico e di valori ha ispirato tutto il Gruppo IBL Banca. Un’eredità alla quale Mario Giordano ha saputo dare continuità, consolidando la reputazione e il posizionamento di IBL Banca.

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede Generale: Via di Campo Marzio, 46 00186 Roma
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006