Prestito per nascita figlio

Prestito per la nascita di un figlio: tutte le informazioni

La nascita di un figlio è sempre un momento carico di attese e speranze, a cui si accompagnano anche tante necessità: cameretta, culla, carrozzina, sterilizzatore, scalda biberon, omogeneizzatore, abbigliamento, giochi …

Vediamo dunque come ottenere un prestito per accompagnare e sostenere i genitori durante uno degli eventi più belli della vita.

Quale prestito scegliere

Presi dai mille impegni relativi la gravidanza e l’imminente nascita consigliamo un finanziamento che sia semplice, rapido da ottenere e senza spese aggiuntive, costruito insomma su misura sull’esigenze personali dei futuri genitori.

Il Prestito Personale risponde a tutti questi requisiti, fornendo al richiedente la possibilità di scegliere la rata e la durata del proprio prestito.

Come ottenere il Prestito Personale

Questo finanziamento è richiedibile da adulti (18 – 70 anni) con una buona posizione creditizia (priva di protesti e ritardi nel rimborso di finanziamenti in corso), che siano cittadini italiani o stranieri residenti in Italia da almeno un anno e in possesso di valido permesso di soggiorno.
Il finanziamento è erogabile a lavoratori dipendenti, autonomi, artigiani, imprenditori e pensionati.

Il procedimento per richiedere il prestito prevede la minima documentazione e non è prevista la specifica della motivazione.

La somma richiesta, che deve essere proporzionata al reddito e/o alla capacità di rimborso del cliente, viene versata tramite accredito diretto sul conto corrente.

La restituzione deve avvenire con trattenuta sul conto corrente o alternativamente con bollettini postali.

È possibile scegliere l’importo, da € 2.000 fino a € 60.000, e dilazionarlo con rata costante fino ad un massimo di 120 mesi.

Il Prestito Personale garantisce inoltre un tasso d’interesse fisso e conveniente e nessuna spesa aggiuntiva: la forma di finanziamento ideale per chi vuole concentrarsi sul nuovo arrivato senza altri pensieri.

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede Generale: Via di Campo Marzio, 46 00186 Roma
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006