prestito acquisto camper usato

Il prestito per partire: il camper usato per il viaggio in famiglia

Esistono sogni di una vita che sembrano sempre troppo lontani per essere realizzati. Il più delle volte, però, non ci si rende conto che possono essere alla portata di mano, basta fare le scelte giuste. Acquistare un camper usato è uno di quei sogni che paiono irrealizzabili. Eppure, un presto può realizzare il desiderio e risolvere la vacanza per tutta la famiglia.

Quattro ruote e tutto ciò che serve a bordo: la famiglia è pronta per una nuova avventura in giro per l’Europa. Non serve un camper di ultima generazione: per stare bene tutti insieme e divertirsi senza essere legati a prenotazioni alberghiere e quant’altro basta un camper di seconda mano. Il prestito è la soluzione che vi aiuta a ottenere il prezioso mezzo di trasporto, elemento centrale del viaggio sognato.

Quali prestiti scegliere per l’acquisto di un camper usato

Nel caso in cui si acquisti da privato e non da concessionario, il prestito di cui avrete bisogno è un prestito al consumo. Nello specifico, potrete scegliere una di queste tre soluzioni:

Prestito personale – Un prestito fino a 30.000 euro da rimborsare mensilmente.

Cessione del Quinto dello stipendio – Prestito rimborsabile con rate mensili cedendo fino a un quinto dello stipendio.

Cessione del Quinto della pensione – Prestito rimborsabile mensilmente cedendo fino a un quinto della pensione.

Siete pronti per il viaggio nel camper di seconda mano?

Se siete pronti a partire in camper con la vostra famiglia, il vostro viaggio può iniziare da qui, scegliendo la formula di prestito più adatta alle vostre esigenze e alla vostra situazione.

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede Generale: Via di Campo Marzio, 46 00186 Roma
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006