Mobile banking app

App per il mobile banking: e-Bank di IBL, la banca sempre online

L’app per il mobile banking è una vera e propria rivoluzione. Soprattutto per gli amanti della smart life che vogliono poter gestire tutta la propria vita ovunque si trovino. Conto bancario compreso.

Grazie ai dispositivi mobile e alle app, in pochi tap si possono verificare i propri conti e i movimenti, ma anche compiere operazioni dispositive con i propri risparmi al meglio. Al bar, durante gli spostamenti sui mezzi pubblici, al lavoro, in viaggio… Con il mobile banking, la banca vi segue.

L’App di IBL si chiama IBL e-Bank

IBL e-Bank è lo strumento messo a disposizione da IBL Banca per i propri clienti. Con un’applicazione sicura e di facile utilizzo per tablet e smartphone si può usufruire di tutti i vantaggi del mobile banking.

Un’app piena di utili funzionalità che vogliamo farvi scoprire qui di seguito.

IBL e-Bank: funzioni e operazioni

Quali sono le caratteristiche di questa App che la rendono un utile strumento di mobile banking? Ve le elenchiamo qui di seguito:

  • Accesso sicuro. Una funzionalità necessaria affinché l’app di mobile banking sia blindata contro i tentativi di accesso non autorizzato al conto corrente del titolare.
  • Accredito stipendio. Per chi vuole essere aggiornato in tempo reale sull’invio in conto corrente dello stipendio mensile.
  • Bonifici e pagamento utenze. Una comoda funzionalità per gestire le operazioni più frequenti sul conto corrente ovunque vi troviate e in qualsiasi momento.
  • Ricariche telefoniche. Per gestire il credito delle chiamate dallo smartphone e della navigazione internet comodamente dallo stesso dispositivo mobile.
  • Ricerca filiale. Quando il mobile banking raggiunge i propri limiti operativi (o per le operazioni più delicate), c’è sempre bisogno della filiale più vicina. L’app IBL e-Bank ve la indica senza farvi perdere troppo tempo.

Carte e conti

IBL e-Bank è disponibile per tutti coloro che hanno optato per il servizio di Internet Banking IBL Banca online. In particolare, l’app è scaricabile e utilizzabile da tutti coloro che hanno aperto un conto o una carta con IBL Banca.

Questo vale sia per i conti correnti sia per i conti deposito, sia per le carte di credito che per le carte di debito.

Scaricare e-Bank per Android e iOS

IBL e-Bank può essere scaricata gratuitamente:

L’app e-Bank di IBL banca è disponibile sia mobile device Android sia per mobile device che montano iOS.

Come attivare l’app per il mobile banking

Niente di più semplice: una volta scaricata e-Bank di IBL Banca, bisogna soltanto effettuare l’accesso alla propria area riservata e il gioco è fatto. Le credenziali per l’accesso vengono fornite al momento dell’apertura di un conto o di una carta con IBL Banca.

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede legale e direzione generale: Via Venti Settembre 30 - 00187 Roma, Tel. 06/48797100
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006