Prestito consolidamento liquidità

Consolidamento debiti e liquidità: non è un prestito da sogno, si chiama Saldarate IBL

Quando le rate dei debiti diventano insostenibili (leggi l’approfondimento: Troppi debiti, cosa fare?), si fa fondo a tutte le risorse per tentare di onorare l’impegno finanziario. Fino a dedicare alle rate tutta la liquidità. Sembra non esserci una via di uscita da un vortice di pagamenti e di scadenze.

Eppure, se solo si trovasse un prestito di consolidamento debiti che, in aggiunta, ci permetta di uscire dall’apnea e riguadagnare un po’ di serenità con un’iniezione di liquidità… La soluzione c’è e ve la offre IBL Banca: si chiama Saldarate IBL.

Il Prestito Consolidamento: addio a mille rate

Con Saldarate IBL è possibile estinguere i prestiti in corso e ottenere un finanziamento unico (una sola rata), a un tasso d’interesse che può essere più vantaggioso.

Ecco, in breve, quali possono essere i vantaggi di Saldarate IBL:

  • Rata unica
  • Possibilità di un tasso più basso
  • Possibilità di dilazionare fino a 120 mesi
  • Nessuna garanzia ipotecaria necessaria
  • Rate e tassi senza sorprese (comprensivi di tutte le spese)

Fuori dai debiti con nuova liquidità

Tra i vantaggi del Prestito Consolidamento proposto da IBL Banca, ecco qualcosa di veramente utile per tutti coloro che escono da una situazione di difficoltà debitoria: con SaldarateIBL si potrà richiedere, oltre al prestito per l’estinzione dei debiti, nuova liquidità per fare fronte alle spese di ogni giorno.

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede Generale: Via di Campo Marzio, 46 00186 Roma
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006