Quando le rate dei debiti diventano insostenibili (leggi l’approfondimento: Troppi debiti, cosa fare?), si fa fondo a tutte le risorse per tentare di onorare l’impegno finanziario. Fino a dedicare alle rate tutta la liquidità. Sembra non esserci una via di uscita da un vortice di pagamenti e di scadenze.
Eppure, se solo si trovasse un prestito di consolidamento debiti che, in aggiunta, ci permetta di uscire dall’apnea e riguadagnare un po’ di serenità con un’iniezione di liquidità… La soluzione c’è e ve la offre IBL Banca: si chiama Saldarate IBL.
Il Prestito Consolidamento: addio a mille rate
Con Saldarate IBL è possibile estinguere i prestiti in corso e ottenere un finanziamento unico (una sola rata), a un tasso d’interesse che può essere più vantaggioso.
Ecco, in breve, quali possono essere i vantaggi di Saldarate IBL:
- Rata unica
- Possibilità di un tasso più basso
- Possibilità di dilazionare fino a 120 mesi
- Nessuna garanzia ipotecaria necessaria
- Rate e tassi senza sorprese (comprensivi di tutte le spese)
Fuori dai debiti con nuova liquidità
Tra i vantaggi del Prestito Consolidamento proposto da IBL Banca, ecco qualcosa di veramente utile per tutti coloro che escono da una situazione di difficoltà debitoria: con SaldarateIBL si potrà richiedere, oltre al prestito per l’estinzione dei debiti, nuova liquidità per fare fronte alle spese di ogni giorno.