L’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza propone una classifica che tornerà senz’altro utile a tutti coloro che sono alla ricerca di un prestito al consumo. I dati elaborati dall’Istituto hanno permesso di creare una classifica degli istituti che offrono le migliori condizioni in termini di qualità del prestito e qualità del servizio alla clientela.
Noi di IBL Banca siamo lieti e orgogliosi di essere entrati a far parte della classifica ottenendo la migliore valutazione per la classifica “Ottima Cessione del Quinto” di stipendio e pensione, ottenendo lo scudetto “Top condizioni”. Nella stessa classifica si sono piazzate sul podio Unicredit, Fiditalia, Findomestic e Banca Popolare di Milano.
In cima alla classifica per la migliore offerta di prodotti si piazza Agos Ducato. Una posizione d’eccellenza che le spetta anche nella classifica “Ottima comunicazione con i clienti” e in quelle per l’”Ottima assistenza ai clienti” e per i servizi “Ottimi online e App”.
I dati sui quali si è basato l’Istituto tedesco di Qualità sono quelli raccolti a febbraio 2016. La classifica è stata stilata mettendo a confronto i Taeg dei prestiti di dodici istituti di credito. Nel caso della Cessione del Quinto, si è tenuto conto dei prestiti per due profili di richiedenti: il dipendente e il pensionato.