Prestiti per piccoli importi

Prestiti per piccoli importi: la liquidità giusta per le spese quotidiane

Le spese per la scuola dei figli, Natale, le vacanze, un’occasione speciale o anche la semplice gestione delle spese quotidiane: spesso, un po’ di liquidità aggiuntiva è ciò che serve per realizzare dei piccoli-grandi sogni o, più semplicemente, per andare avanti. La soluzione potrebbe essere la richiesta di prestiti per piccoli importi.

Tre tipologie di piccoli prestiti

Se ciò che si sta cercando è un prestito di piccole o modeste dimensioni da poter utilizzare liberamente per le spese personali o della famiglia, vi consigliamo tre soluzioni facili da gestire:

Il prestito personale – Un finanziamento flessibile che mette a disposizione la somma giusta per realizzare piccoli o grandi progetti. Continuate a leggere il Magazine di IBL Banca per scoprire come richiedere un prestito personale.

La Cessione del Quinto – I lavoratori con uno stipendio possono richiedere la Cessione del Quinto dello stipendio. Leggete il nostro approfondimento per scoprire come funziona.

Il Quinto della Pensione – Sapete già cos’è il Quinto della Pensione e chi può richiederlo? Ecco un altro tipo di finanziamento utile a tutti coloro che sono alla ricerca di piccoli prestiti di facile gestione.

Come richiedere i prestiti per piccole somme

Come per ogni altra tipologia di prestiti, quelli per piccole somme possono essere richiesti a banche, istituti di credito, istituti finanziari o promotori finanziari di fiducia. È fondamentale rivolgersi a personale competente, che sia in grado d’illustrare in modo puntuale e completo i vantaggi di ciascun tipo di prestito e possano indirizzarvi verso la soluzione più adeguata alle vostre esigenze.

Anche se si tratta di prestiti per piccoli importi, il vostri soldi e le vostre esigenze devono sempre essere al centro del servizio.

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede Generale: Via di Campo Marzio, 46 00186 Roma
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006