Prestito per viaggio

Prestito per un viaggio: ecco 4 motivi per non rimandare

Ci sono viaggi che si sognano da una vita. Si è solo in attesa dell’occasione (o della compagnia) giusta per prendere la valigia da sotto il letto e partire. Mete lontane di cui si è letto molto, su cui si sono visti film, documentari e fotografie a non finire. Eppure manca ancora qualcosa: i soli biglietti aerei costano troppo per il nostro portafoglio. Rinunciare a partire? Sicuramente è un’opzione. In alternativa si può pensare a un prestito personale. Ed ecco che il nostro progetto di viaggio inizia a delinearsi come un’esperienza concreta.

State ancora pensando a cosa sia meglio fare? Di seguito, ecco quattro buoni motivi per non procrastinare oltre, richiedere un prestito non finalizzato e iniziare a organizzare il viaggio nei dettagli.

  1. Cogliere l’attimo – Pausa dagli studi, ferie accumulate, la giusta compagnia: esistono alcune coincidenze che non si presentano due volte nella vita. Se il momento è quello giusto, è meglio cogliere l’opportunità piuttosto che rimpiangere, nel futuro, un sogno non realizzato.
  2. Il tempo e i soldi: due fattori inversamente proporzionali – Solitamente quando c’è tempo, non ci sono i soldi e viceversa. Un viaggio gustato come si deve, purtroppo, richiede tutt’e due. Per quanto riguarda il tempo, si può fare poco. Per i soldi, c’è sempre il prestito personale.
  3. Regaliamoci un sogno realizzato – Sono pochi i sogni che possiamo realizzare con la sola nostra volontà. Un viaggio è uno di questi sogni, sempre che si presenti l’occasione giusta (e si torna al punto 1). Allora, facciamoci un regalo: realizziamo il nostro sogno.
  4. Un’esperienza da raccontare (e da ricordare) – I viaggi sono esperienze personali, ma sono anche cose entusiasmanti da condividere con coloro a cui teniamo. Inoltre è un tesoro che ci portiamo dietro tutta la vita. Vale davvero la pena rimandare?

Con il prestito personale il viaggio inizia subito

Il prestito personale è un credito non finalizzato, che può essere utilizzato per qualsiasi vostro desiderio. Viaggio incluso.

Volete scoprire come ottenere un prestito personale? Leggete qui.

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede Generale: Via di Campo Marzio, 46 00186 Roma
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006