RataBassotta cessione del quinto

RataBassotta compie 10 anni: un’offerta per la cessione del quinto

Ferve l’attesa per l’assegnazione del Pallone d’Oro 2018, con i grandi campioni che ambiscono ad aggiudicarsi il prestigioso trofeo. E per restare in tema di campioni, RataBassotta, che nel 2018 compie dieci anni, si qualifica come campione delle piccole rate presentando un’occasione d’oro! La celebre RataBassotta di IBL Banca festeggia, infatti, con una speciale offerta sulla cessione del quinto dello stipendio.

La cessione del quinto

La cessione del quinto è una particolare tipologia di prestito personale. In pratica, per la durata massima di questo prestito (che non può superare i 120 mesi), il richiedente rimborsa mensilmente il credito ricevuto con una rata mensile trattenuta direttamente dallo stipendio. Il rimborso mensile non potrà mai essere superiore a un quinto dello stipendio o della pensione.

La rata mensile viene, quindi, trattenuta direttamente dallo stipendio o dalla pensione. I vantaggi della cessione del quinto sono diversi: il prestito può essere utilizzato per la finalità che si preferisce, le rate sono fisse e a tasso fisso, le modalità di rimborso davvero comode. Inoltre, per poterlo richiedere, non c’è la necessità di dover presentare particolari garanzie.

RB10

RataBassotta da dieci anni corona i sogni di chi ricorre a questo prestito.

  • L’offerta formulata prevede la possibilità di un prestito di 10mila euro, per la durata di 120 mesi e con rata mensile di cento euro.
  • RB10 è riservata ai dipendenti pubblici e statali ed è specifica per la cessione del quinto dello stipendio (non della pensione). La validità dell’offerta è dal 22 ottobre 2018 fino a esaurimento del plafond disponibile pari a due milioni di euro e comunque non oltre il 14/12/2018.

Come usufruire di RB10

Come approfittare subito di RB10, come avere tutte le informazioni e un preventivo? Ci sono due possibilità:

  • Richiedere il prestito direttamente online, inviando una richiesta utilizzando il comodo form online nella pagina del sito IBL Banca dedicata alla cessione del quinto;
  • Prendere un appuntamento per avere una consulenza diretta nella filiale IBL Banca più vicina, contattando il Servizio Clienti al numero 800.91.90.90.

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede Generale: Via di Campo Marzio, 46 00186 Roma
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006