Preventivo cessione quinto

Cessione del Quinto: come ottenere un preventivo (serio) senza brutte sorprese

Ottenere un prestito contro Cessione del Quinto è piuttosto semplice: vi abbiamo spiegato come fare in questo approfondimento. Prima di sottoscrivere il finanziamento, può tornare utile comparare diversi preventivi di Cessione del Quinto di stipendio o di pensione, in modo da scegliere l’offerta più conveniente o quella più corrispondente alle proprie esigenze. Come fare?

Gli elementi che concorrono alla definizione della rata di Quinto sono diversi e non sempre un semplice preventivatore online può offrire una stima accurata. Ecco come consigliamo di procedere.

Per farsi un’idea della somma da richiedere in prestito

Si parte da due dati essenziali: la somma che si vorrebbe chiedere in prestito e l’ammontare dello stipendio (o della pensione). Continuando a leggere il Magazine di IBL Banca potrete scoprire come calcolare il Quinto con poche e semplici operazioni. Avendo un’idea di quale sia la rata massima che si può cedere attraverso lo stipendio (o la pensione), ci si potrà fare un’idea più precisa di quanto poter chiedere realmente.

Alcuni esempi di Cessione del Quinto e come ottenere un preventivo sicuro

Seguendo il prossimo link, potrete valutare alcuni esempi di preventivo per la Cessione del Quinto secondo l’offerta di IBL Banca (tabella in fondo alla pagina). Ma se volete andare sul sicuro, per avere un preventivo di Cessione del Quinto di pensione o stipendio con IBL Banca, non esitate a contattare i nostri operatori o venite a trovarci presso le nostre filiali.

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede Generale: Via di Campo Marzio, 46 00186 Roma
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006