conto deposito senza spese

ContosuIBL Libero: la soluzione per chi cerca un conto deposito senza spese

Per chi fosse alla ricerca di un conto deposito senza spese di gestione, ecco una soluzione di sicuro interesse: si chiama ContosuIBL Libero. Un modo per far fruttare i risparmi senza costi bancari e preoccupazioni.

Il miglior conto deposito senza spese? Ha queste 3 caratteristiche

Prima di capire come aprire ContosuIBL Libero, andiamo a vedere quali sono i tre vantaggi di questo strumento di gestione del risparmio:

  1. È gratuito. Per aprire questo conto deposito non dovrete affrontare nessuna spesa di apertura o di gestione, nessun canone mensile e, nel momento in cui deciderete di chiuderlo, non dovrete pagare costi di chiusura conto. Si paga solo l’imposta di bollo.
  2. Buon rendimento. Oltre il fatto di non prevedere costi di gestione, la forza di ContosuIBL Libero è negli interessi: tasso annuo lordo promozionale dello 0,75% fino al 31/12/2020, per importi fino a 1 milione di euro, ai clienti che lo attivano dal 01/07/2020 al 30/09/2020.
  3. È un conto online. Se non avete tempo di recarvi in banca per gestire il conto deposito, ContosuIBL Libero è ciò che fa per voi. È possibile gestire tutto comodamente da casa vostra attraverso il servizio sicuro di internet banking.

Come aprire il conto deposito senza spese

È possibile aprire il ContosuIBL Libero in pochi click e da casa, grazie alla procedura online. Per cogliere questa opportunità di risparmio sicuro e senza costi, iniziate da qui.

Simulazione conto deposito senza spese

Per sapere quanto ti potrà fruttare un conto deposito senza spese in base alla cifra che hai intenzione di depositare, ti basta usare la funzione “Calcola il tuo guadagno” presente nella pagina dedicata di ContosuIBL Libero.

Conto deposito sicuro

Un conto deposito garantisce tanti vantaggi. Uno di questi è la sicurezza. Per la precisione, il conto deposito è, tra gli strumenti finanziari a disposizione, quello che garantisce il maggiore rendimento a fronte di un rischio davvero minimo, pressoché nullo.

Conto deposito vincolato e conto deposito senza vincoli

ContosuIBL Libero vi garantisce due opzioni, ovvero conto deposito libero e conto deposito vincolato:

  • Conto deposito libero: potete prelevare la cifra depositata in qualsiasi momento ma il tasso di interesse è più basso;
  • Conto deposito vincolato: la cifra depositata è bloccata per un determinato periodo di tempo e il tasso di interesse è più alto.

Così potrete sempre scegliere la soluzione più congeniale alle vostre esigenze.

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede legale e direzione generale: Via Venti Settembre 30 - 00187 Roma, Tel. 06/48797100
Partita IVA 14994571009