conto deposito senza spese

ContosuIBL Libero, il conto deposito senza spese

Per chi fosse alla ricerca di un prodotto di risparmio che fa stare senza pensieri o di un conto deposito senza spese di gestione, ecco una soluzione di sicuro interesse: si chiama ContosuIBL Libero. Un modo per far fruttare i risparmi senza costi bancari e preoccupazioni.

Perché scegliere il conto deposito senza spese di IBL Banca: 3 vantaggi

Prima di capire come aprire ContosuIBL Libero, andiamo a vedere quali sono i 5 vantaggi di questo strumento di gestione del risparmio:

È gratuito – Per aprire questo conto deposito non dovrete affrontare nessuna spesa di apertura o di gestione, nessun canone mensile e, nel momento in cui deciderete di chiuderlo, non dovrete pagare costi di chiusura conto. Si paga solo l’imposta di bollo.

Buon rendimento – Oltre il fatto di non prevedere costi di gestione, la forza di ContosuIBL Libero è negli interessi. Sulle somme fino a 1 milione di euro è possibile godere di un rendimento lordo dell’1,25%.

È un conto online – Se non avete tempo di recarvi in banca per gestire il conto deposito, ContosuIBL Libero è ciò che fa per voi. È possibile gestire tutto comodamente da casa vostra attraverso il servizio sicuro di Internet Banking.

Come aprire il conto deposito senza spese di IBL Banca

È possibile aprire il ContosuIBL Libero in pochi click e da casa, grazie alla procedure online. Per cogliere questa opportunità di risparmio sicuro e senza costi, iniziate da qui.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/breatheindigital/

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede Generale: Via di Campo Marzio, 46 00186 Roma
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006