prestiti per dipendenti pubblici

Dipendenti pubblici, ecco il prestito senza rata per chi lavora presso una PA

Lavoratori statali, parastatali, degli enti locali: i dipendenti pubblici possono contare su un’entrata certa che, però, in alcuni casi può non essere sufficiente alla realizzazione di un sogno tenuto per tanto tempo in un cassetto. Un desiderio da soddisfare per sé o per i propri famigliari che richiede una “spinta” economica in più. Per questo è necessario ricorrere a un prestito personale pensato anche per i dipendenti pubblici, che tenga conto delle peculiarità di questo tipo di lavoratori al fine di facilitare e velocizzare le procedure d’istruttoria.

Il prestito consigliato da IBL Banca per i dipendenti pubblici

Ogni esigenza ha il suo prestito e ogni situazione fa storia a sé. Per questo, prima di consigliare un finanziamento personale, gli operatori IBL Banca valutano attentamente la situazione del richiedente. Nel caso dei dipendenti pubblici una delle soluzioni più frequentemente scelta per “dare carburante” ai progetti che richiedono un supporto economico straordinario è la Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione.

La Cessione del Quinto è una forma di credito al consumo dedicata anche ai dipendenti (o pensionati) pubblici o statali che permette di dimenticarsi delle rate, poiché il rimborso avviene con una trattenuta dalla busta paga o dalla pensione.

IBL Banca per la Cessione del Quinto

Qualora la scelta di prestito del dipendente pubblico ricadesse sulla Cessione del Quinto, ecco le 3 ragioni per cui vi aspettiamo nelle nostre filiali:

  1. La qualità della nostra Cessione del Quinto: il valore del nostro prestito in termini di soddisfazione del cliente è stato riconosciuto con l’assegnazione del bollino da parte dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza Ottima Cessione del Quinto.
  2. Le migliori condizioni di prestito: un altro riconoscimento da parte dell’Istituto Tedesco di Qualità ci rende orgogliosi delle condizioni che offriamo ai nostri clienti per la Cessione del Quinto.
  3. La serietà e la disponibilità degli operatori IBL Banca: la parte essenziale della soddisfazione di chi richiede un prestito è la consulenza. I nostri operatori sapranno guidare il dipendente pubblico nella scelta della migliore soluzione per il suo prestito.

Per scoprire di più sulla Cessione del Quinto di pensione o stipendio proposta da IBL Banca, vi invitiamo ad approfondire l’argomento sulla nostra pagina dedicata al prodotto. Per i pensionati INPS (ex INPDAP), inoltre, c’è una convenienza in più: la Cessione del Quinto IBL Banca è convenzionata.

Condividi su:

©IBL Banca S.p.A. - Sede Generale: Via di Campo Marzio, 46 00186 Roma
Codice Fiscale 00452550585 - Partita IVA 00897081006